I vini medagliati del Concours Mondial de Bruxelles 2019 il 22 gennaio 2020 PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Gennaio 2020 09:33



A Palermo Mercoledì 22 gennaio alle 20.00 presso la sede della delegazione Ais di Palermo nh hotel al foro Italico, Karin Meriot ambasciatrice per l’Italia del Concours Mondial de Bruxelles con Luigi Salvo delegato Ais Palermo e presidente di giuria al Concours presenteranno la prossima edizione 2020 che si svolgerà in Repubblica Ceca,

 

 

il tasting di una selezione dei vini siciliani medagliati della scorsa edizione 2019 svoltasi in Svizzera insieme ad una serie di vini premiati provenienti da vari nazioni Francia, Spagna, Portogallo, Serbia, Argentina, Cile, Sud Africa, Cina ed altre nazioni.


Il Concours Mondial de Bruxelles è la competizione enologica più prestigiosa al mondo, giunta alla 27° edizione è itinerante ed ha come primaria ambizione di offrire ai consumatori la garanzia di distinguere vini d’ineccepibile qualità, veri e propri piaceri di consumo e di degustazione provenienti dai 4 angoli del mondo, per tutte le gamme di prezzo.

La giuria del Concours Mondial de Bruxelles si compone dei migliori degustatori provenienti da tutti paesi del mondo, buyers e enologi, giornalisti, scrittori e critici specializzati, ricercatori e rappresentanti di istituzioni professionali, 330 selezionati giudici di 50 nazionalità, una diversità che contribuisce al carattere unico dell’evento ed a una maggiore obiettività dei risultati.

Contributo prenotazione €15 prenotazione al 3384617492 email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
olio di oliva extravergine cuscinà