Pranzo degli auguri il 22 dicembre 2019 agriturismo Parco Vecchio PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:00

Domenica 22 dicembre alle 13.00  il primo dei due eventi per gli auguri AIS PALERMO, il pranzo presso Agriturismo Parco Vecchio (Vicino azienda Baglio di Pianetto) alla scoperta dei formaggi del territorio declinati in vari piatti, in abbinamento con i vini di Baglio di Pianetto.

Menù:


Tagliere di formaggi ovicaprini (nuvola di capra coagulazione lattica allo zafferano e marmellata di cipolla rossa; caprascolo coagulazione presamica con miele di sulla; pecora candida allo zafferano coagulazione lattica e marmellata di zucca; capra lattica coagulazione presamica e marmellata di fichidindia.

 

Antipasto caldo: sformato di patate al finocchietto selvatico sarde e crema zafferano, cavolfiore fasciato con bacon cotto a bassa temperatura con uvetta e hummus di ceci,involtini di speck e asparagi e fonduta di pecora candida.

Primo piatto: Risotto con borragine robiola e frutta secca tostata.

Secondo piatto: Capicollo di suino nero in crosta di patate e vastedda della valle del Belice.

Cheesecake al fichidindia.

Prezzo speciale solo €25

Prenotazione segreteria cell: 3384617492 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
olio di oliva extravergine cuscinà